Le famiglie numerose e miste sono bellissime, i bambini che crescono con i cani, saranno degli adulti sensibili con un profondo senso del rispetto soprattutto nei riguardi del diverso, della natura, degli animali.
Ma se un cane è già presente in casa ed è stato sempre il “principe” o la “principessa “ di casa, in attesa di un bambino i dubbi sono tanti:
Le domande sono infinite, ma sono normali e fanno parte di un normale processo di evoluzione e crescita quando ci si trova di fronte ad un cambiamento.
Abbiamo studiato un percorso in 3 o più incontri per seguire la famiglia e preparare il cane al lieto evento nel miglior modo possibile. In questa maniera i genitori saranno tranquilli e il cane non resterà traumatizzato, tutti potranno godere appieno del lieto evento.
È importante che ci contattiate entro il terzo/quarto mese di gestazione per valutare bene la situazione, preparare il cane e seguirvi fino a dopo la nascita del bambino. E ricordate che nel momento in cui il piccolo cuoricino comincia a battere nella pancia, il cane lo sa già! Lo sa prima di voi e risente dei cambiamenti ormonali della mamma, per cui prima ci contattate meglio è!
MARY VEG
Prenota qui la tua telefonata gratuita di orientamento ai corsi e percorsi della Scuola.
presidente@happydogscuolacinofila.it
3204631165
Se invece desideri informazioni generiche scrivi a: info@happydogscuolacinofila.it o manda un messaggio whatsapp al numero +39 351 774 7346.
Devi aver fatto il login per pubblicare un commento.