Può capitare che, ad un certo punto della vita, si manifesti un problema comportamentale invalidante per la vita del cane e della sua famiglia.
In questi casi per prima cosa viene fissata una consulenza domiciliare – oppure al campo se per motivi familiari o a causa del problema comportamentale presentato dal cane stesso, la visita domiciliare è sconsigliata o non possibile – per effettuare l’anamnesi e raccogliere tutte le informazioni che consentono al Rieducatore di impostare un percorso di Riabilitazione Comportamentale.
Il percorso consiste in una serie di incontri individuali, la cui modalità, durata, frequenza e luogo verranno discussi caso per caso.
Siamo consapevoli che le famiglie con cani comportamentali sono sottoposte a stress altissimi in quanto persino i più normali gesti quotidiani possono trasformarsi in un vero e proprio incubo.
Il punto di forza della nostra scuola è l’elevata competenza multidisciplinare e la struttura che ci consente di affrontare percorsi rieducativi di qualsiasi natura.
MARY VEG
Prenota qui la tua telefonata gratuita di orientamento ai corsi e percorsi della Scuola.
presidente@happydogscuolacinofila.it
3204631165
Se invece desideri informazioni generiche scrivi a: info@happydogscuolacinofila.it o manda un messaggio whatsapp al numero +39 351 774 7346.
Devi aver fatto il login per pubblicare un commento.